SPEDIZIONE GRATUITA SU ORDINI SUPERIORI A 49.99  

Scopri la Nuova Collezione |Paga con Magic per Te subito il 20% di Sconto!
Scopri tutti i SALDI d'Estate!
ULTIME OCCASIONI FINO AL -80%!

BORN TRENDY è il pay off che accompagna il marchio, definisce lo stile Sonny Bono ed è alla base del successo del brand e dei punti vendita. Sonny Bono vede la luce nel 1995 e inaugura il suo primo store monomarca nel 1998. Da sempre si presenta con un total look disinvolto e dinamico, pensato per un consumatore attento alle tendenze e libero dai condizionamenti, capace di ritagliarsi un look a sua immagine, accostando in modo originale ed efficace, le linee classiche al capo che fa moda. Ogni collezione Sonny Bono è articolata in una proposta assai ampia che incontra l'uomo in ogni sua occasione d'acquisto: lavoro, tempo libero, eventi importanti, sport. Nei punti vendita si spazia dai capi tecnici ai completi, dai jeans alla maglieria declinata in numerose finezze e pesi, dalle camice all'intimo, dalle scarpe alle cravatte, dalle cinture alle sciarpe, ai cappelli, ai guanti, alle cravatte per finire ai profumi e altri prodotti per la cura del corpo. La vision del brand si riflette nel concept di ciascun punto vendita: design high tech, moderno e di forte impatto visivo.

1995-1997 GLI INIZI
Marald nasce nel XX secolo da un concetto di pura impresa della famiglia Del Giudice, come azienda produttrice di capi di abbigliamento verso realtà di settore. Le attività di produzione del brand – la passione per la moda, la ricerca delle tendenze,  la continua ricerca nel mondo dell’ abbigliamento maschile – hanno contribuito ad una profonda cultura della moda uomo, portando il Brand ad essere pioniere del settore Fast Fashion. Con il primo punto vendita ad Erbusco, in Franciacorta, grazie al posizionamento strategico di tale ubicazione, alla ricchezza del suo territorio, e alla particolarità del format commerciale, comincia un’ espansione sul territorio nazionale con l’apertura di altri punti vendita e da qui il franchising.

Nasce così, il marchio Sonny Bono, il cui Pay-off “Born Trendy”, è l’espressione dell’aspirazione di Sonny Bono a guidare e a dare risposta, con ogni collezione, a tutti coloro che cercano un prodotto di moda a prezzi convenienti.

1997 ARTE
La collaborazione con Gian Paolo Barbieri, fotografo di fama internazionale, aiuta in maniera incisiva la visione del brand. E’ un fotografo eccentrico; un rivoluzionario meticoloso che cura egli stesso ambientazione, trucco ed accessori, arrivando a compiere pazzie per scatti perfetti.
Su questa falsa riga, Sonny Bono re-interpreta la moda e le composizioni di capi, creando di fatto il mercato del Fast Fashion.

2000 - MILLENNIUM MAN 

L’uomo padrone del suo mondo, che vive con intensità.
Le nuove collezioni celebrano la maturità dell’uomo con abbinamenti più complessi tra capi classici e casual; il tono formale si intreccia con l’emotività e crea un esploso di outfits distintivi ma mai estremamente formali.

2003 - URBAN KING

Sacralità e caos urbano si mixano in un absurdum quasi profano.
Sonny Bono ha incapsulato e dominato questi contrasti urbani con materiali resistenti e tagli morbidi, impreziositi da dettagli nature ed eleganti. 

Le trame si adattano e i disegni si articolano, l’uomo si mimetizza con l’ambiente, riuscendo a passare da Business ad Underground come in un fade-in.

 

2008 - CLUB PRIVÉ
Sono gli anni dei DJ eterni e delle luci al neon. Il mondo e i locali cambiano forma e  vanno alla ricerca di selezione e coerenza.
L’appariscenza esplode nei dettagli, un outfit di pochi elementi ma complessi: fibbie grandi ed intarsiate, camicie semplici ma di seta sgargiante. Anche l’uomo business cerca l’estremo sfidando i canoni rigidi dell’bon-ton, rispettando l’insieme ma con vestibilità morbide ed estrose.

 

2012 - BRILLANTINA E POP
Sonny Bono guida con il Fast Fashion i concept di questi anni: autoaffermazione ed individualità; la necessità di esprimere con la moda la propria personalità non ancorandosi al concetto di trend. Le scelte diventano infinite e le persone comunicano ora con la propria originalità spaziando e mixando dagli anni ‘60 con la pop-art, il rock dei Queen e il low waist dei tempi moderni.

 

 

2018 - CULTURE BASED
Da sempre moda, musica e cultura vivono di epoche dove l’influenza non ha un principe ma si mixano componendosi a vicenda.

Il secondo decennio del XXI secolo è fatto di movimenti di pensiero, musica Trap, culmine di eleganza e romanticismo. 

 

Today
L’epoca moderna è intensa e le culture underground emergono; Sonny Bono le interpreta con uno Urban Style intraprendente, una linea Business poliedrica e una collezione con materiali basic per l’uomo che ricerca la semplicità anche nelle scelte di ogni giorno. 

 

Sonnybono è un marchio di Marald S.p.A. | S.L. Via Monte Grappa, 7 - 24121 Bergamo | P.lva: 07347430634